APPIANO GENTILE - Conferenza stampa alla vigilia dell'esordio in TIM Cup per Luciano Spalletti, che dalla sala stampa del Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile ha risposto alle domande dei giornalisti e dei fan in diretta su Facebook.
"Attenzione, pericolo Pordenone. Loro sono una società seria, l'allenatore Colucci è stato secondo di Giampaolo. Sa imprimere ai suoi giocatori il gioco nello stretto, lo ha fatto vedere a Cagliari e noi sappiamo la fatica che si fa con quella squadra".
"Karamoh è capace da uscire di un fazzoletto di campo con una qualità e una rapidità incredibile e ti crea la superiorità. Mi aspetto che qualcuno mi metta in difficoltà per dimostrarmi che avrei potuto scegliere in maniera differente. È un vero banco di prova".
"Molti non danno il giusto merito a questi calciatori di quella che è la loro disponibilità e la loro professionalità per questa maglia e per questi colori. Noi dobbiamo però lavorare duramente per migliorarci su alcune cose in cui ancora non siamo al livello massimo delle nostre potenzialità. Ma dobbiamo essere contenti che ci sia qualcosa ancora da migliorare".
"Obiettivo in TIMCup? Il prossimo turno, sempre, che sia un derby o meno. Il mio augurio è che negli anni a venire ci siano sempre più derby di grande qualità perché Milano e i tifosi delle squadre di Milano meritano questo".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版
LIVE! LUCIANO SPALLETTI’S PRESS CONFERENCE AHEAD OF INTER VS. PORDENONE HD|SUBS