SKRINIAR: "FORTI COME SQUADRA, QUESTO È IMPORTANTE"

Il difensore slovacco commenta il successo sul ChievoVerona: "Molto felice per il gol e per la vittoria, da domani testa alla Juventus"

MILANO - Nuovamente protagonista e autore del terzo gol stagionale, Milan Skriniar commenta così il successo sul ChievoVerona: "Sono molto felice per il gol e per la vittoria, abbiamo fatto una prestazione davvero positiva. Siamo forti come squadra, questo è importante. Abbiamo giocato con sicurezza, sono contento anche perché non abbiamo subito gol. Complimenti a Candreva per l'assist che mi ha fornito e a Perisic per la tripletta. Ora godiamoci la vittoria, essere in vetta alla classifica è una bella sensazione, ma da domani pensiamo alla sfida di Torino contro la Juventus. Spalletti preoccupato per l'interesse di altri club nei miei confronti? Sono dell'Inter e non vado da nessuna parte".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 


Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

[match review inter - registrati e ricevilo gratis]

Carica altri risultati