ICARDI: "SI VEDONO I FRUTTI DEL NOSTRO LAVORO"

Al termine di Cagliari-Inter, le parole del capitano nerazzurro, ancora una volta decisivo: "Ci godiamo una sera in vetta, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi"

CAGLIARI - Quattoridcesimo e quindicesimo gol in campionato per Mauro Icardi, che si ripete dopo la doppietta di sei giorni fa contro l'Atalanta e mette il suo marchio anche sul 3-1 con cui l'Inter espugna la "Sardegna Arena" nell'anticipo serale della 14^ giornata di Serie A: "È stata una sfida complicata perché loro sono partiti forte e noi abbiamo fatto fatica fino al primo gol, che ha cambiato un po' l'andamento della gara".

"Sono contento per i miei due gol ma l'importante è aver trovato la vittoria perché è il giusto premio per il lavoro della squadra. Noi facciamo il nostro, dobbiamo pensare solo a conquistare i tre punti quando scendiamo in campo, poi gli altri devono sapere che siamo lì a mettere pressione. Ci godiamo una sera in vetta alla classifica. Da un po' di tempo stiamo lavorando bene, in campo e in società. I frutti si stanno vedendo". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 


Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

[match review inter - registrati e ricevilo gratis]

Carica altri risultati