CAGLIARI-INTER, NUMERI E CURIOSITÀ

Torna il campionato e tornano le statistiche relative al prossimo match dei nerazzurri, in collaborazione con Opta

MILANO - In collaborazione con Opta tornano i numeri e le curiosità del campionato dei nerazzurri. Prossimo impegno a Cagliari, sabato 25 novembre alle ore 20.45.

Sfida numero 75 tra Cagliari e Inter in Serie A: nerazzurri avanti nel bilancio per 34 vittorie a 13 (27 pareggi). Nei 37 precedenti di campionato giocati a Cagliari, 13 vittorie per l'Inter contro le sei dei padroni di casa; ben 18 le sfide terminate in parità. L'Inter è la squadra contro cui il Cagliari ha subito più gol nel massimo campionato, 121.

Inter imbattuta da 15 gare di fila in Serie A (12 le vittorie): solo il Napoli vanta attualmente una striscia più lunga di partite senza sconfitte (25). Sette risultati utili consecutivi per l'Inter in campionato in partite esterne (5V, 2N): è da novembre 2013 che i nerazzurri non arrivano a otto.

Da quando veste la maglia nerazzurra Mauro Icardi ha sempre segnato nelle tre gare di campionato giocate in trasferta contro il Cagliari (tre reti). Icardi ha segnato 84 gol con la maglia dell'Inter in Serie A: ci è arrivato all'età di 24 anni 273 giorni, solo Giuseppe Meazza ha raggiunto tale cifra in nerazzurro da più giovane (22 anni 138 giorni).

Solo Ciro Immobile (sei) in questo campionato ha fornito più assist di Antonio Candreva e Ivan Perisic (cinque ciascuno). Scendendo in campo Danilo D'Ambrosio raggiungerebbe le 100 presenze in Serie A con la maglia dell'Inter.


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 


Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

[match review inter - registrati e ricevilo gratis]

Carica altri risultati