ROMA - Soddisfatto mister Stefano Vecchi al termine del match vinto contro la Roma e che proietta la Primavera nerazzurra momentaneamente in testa alla classifica: "È stata una partita fatta di fiammate. Abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio e siamo stati bravi a non mollare nel momento del pareggio. Dopo l'occasione di Colidio, Pissardo è stato bravo a tenere la partita sull'1-1 con quella parata sul colpo di testa di Celar, poi siamo stati bravi noi a tornare avanti e nel finale avremmo potuto anche chiuderla ma è stata una gara emozionante e l'importante è tornare a casa con i tre punti".
Ora testa alla Youth League: "Dobbiamo imparare a gestire bene gli impegni ravvicinati e la tensione, mi auguro che la squadra in Danimarca parta subito con il piglio giusto per mettere definitivamente la qualificazione al sicuro".
Felice anche il match winner Rover: "È stata una partita dura, ma lo sapevamo perché giocare qui è sempre difficile. Siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, dopo una gara combattuta, in cui non abbiamo mollato su nessun pallone. Siamo molto contenti del percorso che stiamo facendo, adesso testa alla Youth League".