MILANO - Una serata esclusiva e indimenticabile, nel luogo più significativo per qualsiasi tifoso nerazzurro: San Siro, la scala del calcio. Si è svolta ieri la Gala Dinner, cena evento organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club, alla quale hanno partecipato circa 200 soci di tutte le età e provenienti da tutta Italia (e non solo).
I soci hanno avuto l'opportunità di visitare lo stadio, gli spogliatoi nerazzurri e la Sala Pirelli, allestita per l'occasione con differenti attività, tra cui una game station con PES 2018 e un totem per farsi la propria figurina personalizzata, prima di trasferirsi in Sala Executive per la cena. Numerosi gli ospiti della serata: la leggenda nerazzurra Mario Corso e Bedy Moratti hanno dato il loro benvenuto a tutti i presenti, che hanno poi accolto con entusiasmo l'arrivo di Luciano Spalletti e Roberto Gagliardini.
Il tecnico e il centrocampista hanno scattato foto con tutti i soci e firmato numerosi autografi, non prima di aver raccontato al pubblico in sala le proprie emozioni: "Grazie per questo invito, é fantastico poter ricevere il vostro abbraccio. Con voi é stato tutto facile, da subito mi avete fatto sentire il vostro supporto. Ciò che mi ha molto colpito del mondo Inter è il sentimento, la fiducia immediata che ci avete concesso, l'amore incondizionato verso questa società e questa squadra" ha dichiarato Spalletti. Il numero 5 nerazzurro ha invece dichiarato: "Soltanto vivendolo in prima persona si può capire il supporto che ci date voi tifosi: quello che vedo ogni volta che giochiamo qui a San Siro è davvero unico".
Un'esperienza unica e indimenticabile, una serata esclusiva per i soci: entra anche tu a far parte della grande famiglia Inter Club!