BORJA VALERO: "SIAMO UNA SQUADRA SOLIDA"

Il centrocampista spagnolo a Verona ha realizzato il primo gol in nerazzurro: "Miglioriamo partita dopo partita, Spalletti mi sta dando molta fiducia"

VERONA - Dopo aver trovato il primo gol in maglia nerazzurra, Borja Valero ha commentato la vittoria in casa dell'Hellas Verona: "Tutte le partite sono difficili ma stasera abbiamo dimostrato nuovamente di essere una squadra solida. Ci alleniamo molto sul possesso palla, continuiamo a migliorare partita dopo partita: non spenderemo energie per le Coppe ma ogni gara è un capitolo a sè, bisogna vincere per restare in alto. Siamo convinti di essere un gruppo forte ma poi dobbiamo dimostrarlo sul campo. Io leader tecnico della squadra? Sono contento di quello che sta facendo, Spalletti mi sta dando molta fiducia e cerco di seguire le sue istruzioni, al di là della posizione in cui vengo schierato. Il mister ha le idee chiare, è bravo ad allenare testa e gambe".

 


Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

[match review inter - registrati e ricevilo gratis]

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati