MILANO - Tenacia e potenza per l'1-0, la perfezione del gesto per il raddoppio, un'armonia di squadra per il terzo gol. Tre gol belli e decisivi, con la palla spinta in rete da un'atmosfera meravigliosa.
Ieri sera eravate in 54.451, dato già di per sè notevole, che diventa pazzesco se si considera che si trattava di un martedì sera. Come sempre tantissime famiglie, interisti di tutte le età, come anche tanti studenti - ben 5.050! - a certificare il successo della promozione universitari: tantissimi cuori nerazzurri distribuiti su Primo e Secondo Anello, riempiti in ogni ordine di posto.
Inter-Sampdoria è stata una serata da ricordare per il risultato, in campo e sugli spalti. Perchè se durante una partita in casa dell'Inter si respira un'atmosfera unica, è soprattutto grazie a voi tifosi, che a migliaia gremite gli spalti di San Siro.
Per Inter-Torino ancora più entusiasmo, un'atmosfera che si preannuncia da urlo: siamo già più di 60.000. Domenica 5 novembre alle 12:30 a San Siro sarà di scena un'altra partita alla quale non si può mancare: assicurati ora un posto e puntiamo insieme al sold out, vai su inter.it/tickets!
Ci vediamo a San Siro, sempre #forzaInter!