SANTON: "IMPORTANTE RICONFERMARE LE BELLE PRESTAZIONI"

Il difensore nerazzurro subentrato nella ripresa ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Oggi era importante, siamo contenti della vittoria"

MILANO - Davide Santon, subentrato nella ripresa nella vittoria per 3-2 sulla Sampdoria, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter TV: "Entrare subito in partita non è facile ma dovevamo portare a casa il risultato gestendo meglio il pallone. Sicuramente c'era anche un po' di stanchezza, sabato abbiamo speso tante energie a Napoli, ma dobbiamo saper gestire meglio".

"Andiamo a Verona e ovviamente anche lì dovremo fare la nostra partita per portare a casa i tre punti. Negli ultimi anni ci è mancata un po' di continuità, invece era importantissimo riconfermare la bella prestazione di Napoli contro una Sampdoria che sta giocando molto bene e senza troppe pressioni. Era una partita difficile e siamo contenti della vittoria".

"Io ce la metto sempre tutta, con fatica e sudore negli allenamenti e sono contento di sapere che arriverà il mio momento".

 


Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

[match review inter - registrati e ricevilo gratis]

 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati