NAPOLI - Finisce 0-0 la sfida del San Paolo. Al termine, ecco il pensiero a caldo di Matias Vecino: "Sapevamo che era una partita molto difficile contro, forse, la migliore squadra del campionato, che gioca benissimo, con grande intensità. Abbiamo sofferto in tanti momenti della partita, ma credo che a tratti gli abbiamo fatto anche male, soprattutto in ripartenza. Portiamo a casa questo punto e guardiamo, soprattutto, alle cose positive, perché ci siamo confrontati con una grande squadra. Noi siamo in un percorso di crescita e credo che ci miglioreremo ancora".
"Torniamo a Milano più forti, perché non è facile portare via punti qua. Soprattutto, dobbiamo vincere martedì per far valere ancora di più questo pareggio. Credo siano queste le partite che ti danno più consapevolezza. Abbiamo ancora tanta strada da fare, però, sono queste le partite che ci servono per migliorare".
"Prossimi obiettivi? Vincere martedì e recuperare il più presto possibile, perché sappiamo che troveremo una squadra che sta vivendo un buon momento e dobbiamo essere più bravi di loro".
Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?
Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版