MILANO - Match winner con una tripletta nel derby, come nel maggio 2012 con Diego Milito, che oggi lo ha applaudito dalla tribuna di San Siro, Mauro Icardi ha commentato così la vittoria nel derby: "Non lo so se dormirò con il pallone della tripletta, di solito non dormo dopo le partite, ma me lo tengo vicino, perché è un pallone speciale, una tripletta in un derby è una cosa speciale".
"Si, mi l'aspettavo una partenza così, perché abbiamo fatto un grandissimo ritiro, si è visto da subito che avevamo iniziato a lavorare bene. Ancora siamo all'inizio e manca tantissimo. Siamo contenti di essere dove siamo, vuol dire che stiamo facendo le cose per bene".
"Oggi era importante vincere, perché sappiamo che settimana prossima c'è un'altra partita importante, possiamo affrontare il Napoli per fare una grande partita ed è quello cercheremo di fare".
Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?
Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版