MILANO - "La mia prima volta a San Siro per vedere l'Inter? Ero talmente piccola che nemmeno me la ricordo!". Sì, perché l'Inter è davvero parte di Greta Gilardi, 28 anni, milanese doc ('zona Lambrate', ci tiene a precisare), Sales Manager in ambito pubblicitario, abbonata a San Siro da quando di anni ne aveva sei: "Nella mia famiglia sono tutti interisti, in pratica vado allo stadio da sempre. Con mio padre avevo l'abbonamento in secondo anello blu, poi per qualche anno sono stata abbonata in Curva Nord. Oggi invece sono abbonata in primo anello verde, siamo un gruppo di ben dodici amici e non ci perdiamo una partita".
Per Greta, alcuni momenti rimangono indelebili: "Ricordo come se fosse ieri la festa in Piazza Duomo per la conquista dello Scudetto del 2007: il pullman che passava tra la folla, il mio sguardo che incrocia quello di Cambiasso... un'emozione incredibile, difficile da spiegare a parole. Il mio giocatore preferito? Ronaldo, senza dubbio: ovviamente c'ero a San Siro, assieme a mio padre, nel giorno del suo esordio in nerazzurro".
Infine un pensiero per il grande appuntamento del prossimo 15 ottobre, Inter-Milan: "Non vedo l'ora di essere a San Siro per il derby, è una delle partite che attendo maggiormente ogni anno: ci sarà il tutto esaurito e come sempre sarà una serata spettacolare".
Scopri tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti nerazzurra per la stagione 2017/18