RANOCCHIA: "VITTORIA SOFFERTA MA FONDAMENTALE"

Il difensore nerazzurro è entrato in campo nei minuti finali di gara: "Abbiamo reagito bene alle difficoltà, Spalletti riesce a motivare tutti"

CROTONE - Chiamato in causa negli ultimi minuti di gioco della sfida dello Scida per blindare il risultato, Andrea Ranocchia non ha fatto mancare il proprio contributo alla squadra: "Non è mai facile entrare in queste occasioni ma mi sto allenando bene e ho un grande feeling con mister e compagni. Era fondamentale vincere oggi, su un campo difficilissimo: questi tre punti sono importanti perché danno seguito alla striscia di vittorie. Vincere qui non è facile per nessuno. Oggi abbiamo sofferto ma è dovuto un po' a tutto: al clima, al terreno... Abbiamo reagito bene nel momento di difficoltà e Handanovic ha fatto parate importanti, come spesso accade. Adesso pensiamo alla prossima partita, ci sono altri 3 punti da conquistare".

Ora testa ai prossimi impegni: "Il mister riesce a motivare tutti, dal terzo portiere all'ultimo degli attaccanti. Tutti i giocatori riescono a dare tutto, questo ci dà forza. La strada è ancora lunga, ci godiamo questo momento ma dobbiamo continuare così. Skriniar? E' fortissimo, l'ho conosciuto alla Sampdoria, ci darà grandissime soddisfazioni".


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati