GAGLIARDINI: "SAN SIRO CI HA DATO UNA GRANDE CARICA"

Il centrocampista nerazzurro al termine della partita: "Icardi e Perisic sono due giocatori importantissimi per noi. Lavoriamo per tornare in Champions League"

MILANO - Ottima prestazione per Roberto Gagliardini, soddisfatto al termine della partita: "È uno spettacolo giocare con tutta questa gente, ti dà una grande carica. Loro erano molto organizzati e non era facile. Penso che la forza di questa squadra sia il gruppo, fin dall'inizio tutti corrono per l'altro, anche quelli che subentrano fanno il loro grande lavoro, corrono e si sacrificano. Penso che sia questa la forza della nostra squadra".

"Icardi e Perisic sono due giocatori importantissimi per noi, danno una grossa mano, ma anche chi entra dalla panchina. Il nostro obiettivo è entrare tra le prime quattro, ci stiamo provando lavorando tanto durante gli allenamenti. Sicuramente il mister ha subito dato la sua impronta di gioco, penso si sia visto in queste partite. I risultati stanno venendo, c'è ancora da migliorare perché commettiamo ancora qualche errore di troppo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati