DOMENICHINI: "VITTORIA MERITATA, PUNTI PESANTI PER CLASSIFICA E AUTOSTIMA"

L'analisi del vice allenatore nerazzurro dopo la vittoria nel lunch match della 3^ giornata contro la SPAL: "Ringraziamo i tifosi per il supporto, continuando così potremo fare sempre meglio"

MILANO - Prosegue la striscia positiva dell'Inter di Luciano Spalletti, che trova i tre punti anche nel lunch match della 3^ giornata di Serie A TIM, battendo 2-0 la SPAL al "Meazza" grazie alle reti di Icardi e Perisic. Al termine del match è Marco Domenichini a parlare al posto del tecnico nerazzurro, rimasto senza voce: "È stata una partita non facile ma il risultato è meritato - ha dichiarato il vice allenatore -. L'Inter ha fatto un'ottima partita, la SPAL è una squadra organizzata e ci ha creato qualche difficoltà ma il risultato è ampiamente meritato". 

"Sono punti pesanti perché ci permettono di consolidare classifica e autostima. Abbiamo fatto delle buone cose e ovviamente dobbiamo migliorare su altri aspetti ma siamo soddisfatti della prestazione e del risultato. Avremmo potuto gestire meglio il pallone a centrocampo in alcuni momenti ma senza i giocatori impegnati con le Nazionali è stata una settimana un po' particolare. La gara, in ogni caso, è stata giocata come volevamo, consapevoli dei problemi che avrebbe potuto crearci l'avversario. La SPAL è un'ottima squadra ed è allenata da un ottimo tecnico". 

Infine un ringraziamento speciale per l'ennesimo grande spettacolo offerto dagli oltre 57mila tifosi nerazzurri presenti a San Siro: "Ringraziamo il pubblico presente allo stadio, ci ha incitato durante tutta la partita. Il nostro è un buon gruppo e se i ragazzi continueranno a seguire il mister si potrà fare sempre meglio". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati