BORJA VALERO: "LAVORARE CON INTENSITÀ PER LA RIPRESA DEL CAMPIONATO"

Le dichiarazioni ai microfoni di Inter Channel del centrocampista spagnolo in vista della sfida con la Spal

APPIANO GENTILE - Mentre diversi giocatori nerazzurri sono impegnati in giro per il mondo con le rispettive Nazionali, al Centro Sportivo Suning prosegue il lavoro della squadra di Luciano Spalletti. Lo spagnolo Borja Valero, tra i più positivi in questo avvio di stagione, ha raccontato le proprie sensazioni ai microfoni di Inter Channel: "Siamo arrivati a questa sosta nel modo migliore grazie alle due vittorie contro Fiorentina e Roma, ora stiamo lavorando serenamente e con grande intensità in attesa del rientro dei giocatori convocati dalle Nazionali e in vista della ripresa del campionato".

Il tecnico nerazzurro può contare su giocatori in grado di occupare più posizioni in campo: "Abbiamo una rosa duttile, diversi calciatori sono in grado di ricoprire differenti ruoli: in partita tutto questo rappresenta senza dubbio un vantaggio per il mister".

Il feeling col mondo nerazzurro è già molto buono: "Sono stato accolto benissimo dai tifosi nerazzurri, da subito, e spero di ripagarli regalando loro molte soddisfazioni sul campo". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati