HANDANOVIC: "SIAMO L'INTER E DOBBIAMO DIMOSTRARLO OGNI PARTITA"

"Vittoria meritata, ringraziamo i tifosi per la fiducia e continuiamo a lavorare con questo atteggiamento", le parole del numero 1 nerazzurro dopo il successo all'esordio contro la Fiorentina

MILANO - Vittoria e porta inviolata nella 1^ giornata del nuovo campionato per Samir Handanovic, che inizia nel migliore dei modi la sua sesta stagione in maglia nerazzurra: "Potevamo essere già 3-0 dopo mezz'ora, poi avremmo potuto gestire meglio la palla ma volevamo andare sempre in porta", ha dichiarato al termine di Inter-Fiorentina.

"Dovevamo amministrare meglio ma è stata una vittoria meritata. Ci sono state cose buone e altri aspetti su cui ovviamente possiamo migliorare. Pensiamo subito alla prossima partita e continuiamo a lavorare per crescere con questo atteggiamento. Siamo l'Inter e dobbiamo dimostrarlo ogni volta che scendiamo in campo".

In chiusura un messaggio per gli oltre 51 mila tifosi presenti a San Siro: "Li ringraziamo per la fiducia. Ci vuole entusiasmo per questa squadra e credo che la risposta del campo sia stata positiva. Speriamo di averli convinti ad essere ancora di più nel prossimo match casalingo contro la Spal". 


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati