ICARDI: "DOBBIAMO LOTTARE PER VINCERE SEMPRE"

Doppietta all'esordio stagionale per il capitano: "Abbiamo lavorato bene durante il ritiro e si vede, abbiamo vinto anche per i nostri tifosi"

MILANO - Dal finale di stagione "costretto" ai box, al rientro con doppietta. Mauro Icardi ci ha messo appena 5 minuti a riprendere il feeling con il gol e con San Siro: "Mi sento bene, abbiamo lavorato bene durante tutto il ritiro e si vede. Abbiamo una squadra forte e dobbiamo lottare per vincere sempre, nel secondo tempo siamo calati un po' ma siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister".

"È solo L'inizio. Il VAR può aiutare a rendere il calcio più pulito, se ci si ferma due minuti è per il bene del nostro sport, migliorerà sempre più il meccanismo. Obiettivo? Tornare in Champions League. C'erano tantissimi tifosi che erano qui a sostenerci, è importante e abbiamo vinto anche per loro".

"Spalletti ha professionalità e carisma, ci ha fatto capire tante cose e lavoriamo molto bene con tutto il suo staff. Oggi ci ha aiutato a fare una grande prestazione".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

tags: squadra icardi
Carica altri risultati