ICARDI: "NON VEDEVO L'ORA DI TORNARE CON LA SQUADRA"

"Il mister ha le idee chiare, sa cosa vuole e ci trasmette la sua idea di gioco da riportare sul campo". Ecco le parole del capitano nerazzurro a Inter Channel

MILANO - Il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Inter Channel, parlando del rientro in campo avvenuto domenica contro il Villarreal nella sfida amichevole: "Sì, era ora di tornare insieme alla squadra, giocare qualche minuto in partita e abituarmi ai nuovi meccanismi di gioco di mister Spalletti. Ho lavorato tanto a parte da quando ho avuto l'infortunio in campionato. Ho provato a rientare con la Nazionale a giugno, ma purtroppo non è stato possibile. Terminata l'estate ho continuato a lavorare da solo per rinforzare la gamba e guarire da un infortunio non semplice. Essere tornato a giocare mi fa sentire molto contento".

Quali sono ora le condizioni di Mauro? "Provo ancora un po' di fastidio ma è normale che sia così. Però lo posso gestire, durante la partita mi sono sentito benissimo e ho fatto anche un bell'assist. Cerco sempre di fare quello che mi viene chiesto, ovvero tanto movimento e pressing sui difensori".

Sulla squadra: "La vedo molto bene. Come ho già detto più volte in questo ritiro, il mister ha le idee chiare, sa cosa vuole e ci trasmette la sua idea di gioco da riportare sul campo. Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile. Segnare tanto? Speriamo. Se segno più dell'anno scorso è meglio".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati