DALBERT: "STO REALIZZANDO UN SOGNO"

Le prime parole da interista a Inter Channel: "Spero di poter aiutare l'Inter ad arrivare in alto e a vincere titoli. Farò di tutto per difendere questi colori"

MILANO - Nelle sue prime ore da nerazzurro tra visite mediche e firma del contratto, Dalbert ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter Channel. Ecco in esclusiva le sue prime parole da interista: "È un giorno molto importante non solo per me ma anche per la mia famiglia. Sto realizzando un sogno che avevo fin da bambino, e sono molto felice per questo traguardo raggiunto. Spero di poter aiutare l'Inter ad arrivare in alto e a vincere titoli. È stata una trattativa complicata ma ci tenevo a concretizzarla e a raggiungere questo obiettivo personale molto importante. oggi osno molto contento di far parte di questo progetto, voglio essere felice qui e spero che lo sforzo valga in futuro".

"Non ho ancora avuto l'opportunità di parlare con nessuno, ma spero di adattarmi bene, è un campionato molto competitivo con grandi giocatori e club come l'Inter, sarà un percorso difficile ma spero che le cose vadano per il meglio".

"Il mio messaggio ai tifosi? Mi hanno aspettato tanto e scritto molti messaggi, facendo pressione perché venissi all'Inter. A loro dico che farò di tutto per difendere questi colori: spero che tutto vada bene e di renderli felici".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati