SINGAPORE - Vigilia della seconda sfida di International Champions Cup Singapore per l'Inter di Luciano Spalletti, che chiuderà la sua tournée asiatica affrontando il Chelsea al "National Stadium". Ad accompagnare Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro i Blues è Geoffrey Kondogbia: "Affrontiamo una squadra forte e dobbiamo farci trovare pronti - ha dichiarato il centrocampista francese -. Proveremo a vincere, come abbiamo fatto nelle precedenti gare".
"Dal punto di vista personale voglio fare sempre meglio, come tutti i miei compagni. Cercherò di crescere rispetto alla scorsa stagione ma è un discorso soprattutto di squadra. Siamo l'Inter e dobbiamo giocare per forza la Champions League. C'è tanta concorrenza, è vero, ma se lavoriamo bene possiamo raggiungere i nostri obiettivi".
In chiusura una domanda su Borja Valero, nuovo compagno di reparto: "È un centrocampista molto forte, è facile e bello giocare con lui. Abbiamo tanti giocatori forti ma è normale per l'Inter, che storicamente ha sempre avuto campioni in rosa".