SPALLETTI: "I NOSTRI COLORI IN TUTTO IL MONDO"

Il tecnico dopo la visita all'headquarter di Suning a Nanchino: "Impressionante, noi dovremo essere all'altezza. In Cina ci sono tanti tifosi nerazzurri, non vogliamo deluderli"

NANCHINO - È iniziato l'Inter Summer Tour 2017 dei ragazzi di Luciano Spalletti, che hanno raggiunto Nanchino, prima tappa della tournée che porterà i colori nerazzurri anche a Changzhou e Singapore.

Dopo l'arrivo, visita speciale per la squadra nel quartier generale di Suning: "È impressionante per la maestosità, per la sua grandezza, con 25 mila uffici - ha commentato il mister ai microfoni di Inter Channel -. Si intuisce quale possa essere l'impronta che Suning vuole dare anche al calcio e noi dobbiamo essere all'altezza".

Quindi, sul lavoro della squadra: "Ora inizia la seconda parte del ritiro in cui dobbiamo conoscere meglio i ragazzi e prepararci bene a queste partite per cominciare forte in campionato. Tanti tifosi in aeroporto all'arrivo della squadra significa che i confini sono sempre più sottili. Una grande nazione come la Cina si interessa al nostro sport e non dobbiamo deluderli. I nostri colori li conoscono in tutto il mondo".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati