DAI ANCORA PIÙ VALORE AL TUO DNA NERAZZURRO: SOSTIENI INTER CAMPUS

Diventando socio puoi supportare il progetto Inter Campus Brasile

Quest'anno al momento dell'iscrizione all'Inter Club potrai scegliere di diventare un sostenitore di Inter Campus e supportare il progetto Inter Campus Brasile.

Inter Campus è il programma di responsabilità sociale nerazzurro che, dal 1997, realizza interventi di cooperazione in 29 paesi del mondo, utilizzando l'attività di calcio come strumento educativo per restituire a migliaia di bambine e bambini bisognosi, tra i 6 e i 13 anni, il Diritto al Gioco.

Il programma Inter Campus ebbe inizio 20 anni fa proprio in Brasile. Nelle favelas di Recife i bambini non andavano a scuola e stavano tutto il giorno in strada a contatto con droga e violenza, diventando facile preda della criminalità. Una maglia, un pallone, l'affetto costante e duraturo di allenatori di cui potersi fidare, da cui imparare a giocare a calcio, e la loro vita ha iniziato a cambiare. Oggi come allora, il nostro progetto e la maglia dell'Inter servono a farli giocare in un ambiente protetto, a riportarli a scuola e a supportarli nella crescita.

Dai ancora più valore al tuo DNA Nerazzurro: al momento dell'iscrizione all'Inter Club contribuisci con 2 euro aggiuntivi e sostieni i bambini di Inter Campus Brasile. 

 

Visita il sito intercampus.inter.it


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 



Carica altri risultati