INTER-REAL BETIS, INFO ACCREDITI

Le richieste per l'amichevole in programma sabato 12 agosto allo stadio Via del Mare verranno raccolte dalla U.S. Lecce entro le ore 12 di mercoledì 9 agosto

MILANO - In occasione della gara amichevole tra Inter e Real Betis in programma sabato 12 agosto allo stadio Via del Mare di Lecce, F.C. Internazionale comunica che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio, fotografi dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica a.ferrante@uslecce.it entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 9 agosto.

Le richieste d'accredito stampa dovranno pervenire su carta intestata della Testata Giornalistica regolarmente registrata presso il Tribunale della stampa e dovranno indicare il numero della stessa registrazione, il nome, cognome e dati anagrafici e copia del tesserino del giornalista, il tutto a firma del direttore responsabile. Per chi non è in possesso del tesserino è necessaria una dichiarazione del direttore della testata su carta intestata nella quale, sotto propria responsabilità, attesti che la persona d'accreditare è impegnata a svolgere attività preparatoria per l'iscrizione all'albo, indicando la data di decorrenza dell'attività stessa.

Per le emittenti radiofoniche che non hanno acquisito diritti esclusivi verrà concesso un accredito per singola testata, seguendo le indicazioni sovra indicate. Per le emittenti televisive che non hanno acquisito diritti esclusivi verranno concessi due accrediti: oltre al giornalista (modalità da seguire sovra indicate) si potrà accreditare un operatore.

Per le testate online verrà concesso un accredito per singola testata, seguendo le indicazioni sovra indicate. Per quanto riguarda i fotografi è necessaria l'iscrizione all'ordine dei Giornalisti, e bisogna allegare nella richiesta copia del tesserino Le richieste di accredito dovranno recare nell'oggetto l'indicazione "Accredito Inter-Real Betis".


 English version 

Carica altri risultati