È PARTE DI… GIULIA E SEBASTIANO

Le storie dei protagonisti della campagna abbonamenti 2017/18 dell’Inter

MILANO - "Lo scorso anno abbiamo deciso di abbonarci assieme per festeggiare il nostro primo anniversario di nozze e abbiamo già rinnovato le nostre tessere in Primo Arancio anche per la nuova stagione". Parola di Giulia e Sebastiano, moglie e marito, milanesi, rispettivamente 30 e 32 anni, innamorati l'una dell'altro ed entrambi innamorati dei colori nerazzurri.

Racconta Giulia: "Seguo l'Inter da sempre, per me è una questione di famiglia: mia mamma, mia fratello e soprattutto mia zia, abbonata per tanti anni, mi hanno trasmesso questa passione fortissima. Forse, come tifosa interista, sono persino più accesa io di Sebastiano... Entrambi andavamo allo stadio a vedere l'Inter anche prima di conoscerci, poi abbiamo deciso di abbonarci assieme". Già, perché l'Inter è davvero parte di loro, come conferma Sebastiano: "È molto bello andare allo stadio con Giulia, è un modo in più per stare assieme. Insomma, ho una moglie interista, non posso non sfruttare l'occasione...!"

Un aneddoto particolare che lega Giulia, Sebastiano e l'Inter? "La notte del 22 maggio del 2010: eravamo assieme a San Siro ad aspettare la squadra di ritorno da Madrid con la Champions, una gioia incredibile".

Scopri tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti nerazzurra 2017/18!


Carica altri risultati