RISCONE DI BRUNICO - L'ultimo arrivo in casa Inter, Borja Valero, ha risposto alle domande inviate dai tifosi attraverso i canali social nerazzurri prima di presentarsi ai giornalisti nella sala conferenze del Centro Sportivo di Riscone di Brunico.
La nuova avventura è iniziata nel migliore dei modi: 'Le sensazioni di queste primissime ore sono molte buone, sono stato accolto bene dallo staff e dai compagni, in particolare da Jovetic che ho conosciuto negli anni a Firenze. Non vedo l'ora di giocare a San Siro, non più come avversario. Mister Spalletti ha voglia di fare bene e dobbiamo lavorare per seguirlo su questa strada'.
Il giocatore spagnolo intende mettersi a completa disposizione della squadra: 'Sono venuto qui per aiutare, in qualunque posizione verrò impiegato. Ho esperienza sia in Serie A, sia in altri campionati: so di poter dare una mano dentro e fuori dal campo e questa credo sia una cosa molto importante. Il centrocampo è un reparto fondamentale per il gioco della squadra, cercherò di fare del mio meglio'.
Infine, una considerazione sulla scelta del numero di maglia: 'Il 20 ce l'ho dai tempi del Villarreal, è un numero che mi piace: qui era disponibile e quindi ho deciso di tenerlo ancora'.
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版