NUOVO SISTEMA ONLINE PER LA RICHIESTA DEGLI ACCREDITI STAMPA

Il club nerazzurro è il primo in Serie A a lanciare un nuovo metodo operativo completamente digitalizzato

MILANO - F.C. Internazionale Milano è felice di annunciare l'entrata in servizio del nuovo sistema online di richiesta degli accrediti stampa. L'Inter è la prima società di Serie A ad adottare un nuovo metodo operativo completamente digitalizzato, in grado di offrire vantaggi tanto agli operatori dell'informazione quanto a chi opera dietro le quinte per fornire l'adeguato supporto durante le gare interne. 

L'obiettivo è quello di ottimizzare le operazioni di accredito tramite un sistema più moderno, preciso e meno soggetto ad errori. A permettere ciò poteva essere solamente un meccanismo nuovo, che rispondesse alle esigenze di un mondo altamente digitalizzato e che tenesse in considerazione i cambiamenti che di anno in anno caratterizzano l'evoluzione degli eventi partita all'interno dello stadio "Giuseppe Meazza". 

Il Chief Communications Officer dell'Inter, Robert Faulkner, ha espresso la propria soddisfazione per l'implementazione del nuovo sistema: "F.C. Internazionale lavora quotidianamente per offrire a tutti coloro che prendono parte alle gare interne della squadra un'esperienza sempre migliore e in grado di garantire servizi sempre più efficaci. Il nuovo sistema di accreditamento online si inserisce nel costante processo di miglioramento iniziato durante le ultime stagioni e sarà in grado di ottimizzare il processo di gestione e controllo dell'attività stampa durante le gare interne. Siamo sicuri che, grazie alle sue caratteristiche, questo sistema potrà diventare un modello di riferimento per molte società". 

La nuova piattaforma è stata testata nelle ultime gare del campionato appena terminato e permetterà di gestire le operazioni di richiesta e rilascio degli accrediti a partire dalla prima giornata della prossima stagione sportiva, garantendo ai soggetti in possesso dei necessari requisiti di accreditarsi in maniera più semplice ed efficace. 

A partire da oggi, tutti i soggetti idonei potranno procedere tramite il sito internet http://www.inter.it/media-accreditation/ alla creazione di un proprio profilo (personale o aziendale), attraverso il quale sarà possibile inoltrare le richieste di accredito per le partite future. Gli utenti che dovessero necessitare di supporto potranno contattare l'Ufficio Stampa di F.C. Internazionale attraverso l'indirizzo mail press@inter.it.


 English version 

Notizie correlate

Inter-Lecce, verso i 60mila!

Stadio e biglietti Leggi

Un Nuovo Stadio per Milano

Società Leggi

Abbonamenti 2019/20 sold out

Stadio e biglietti Leggi
Carica altri risultati