INTER-BAYERN MONACO, PRIMO MATCH DELL'ICC SINGAPORE

Storia e precedenti della terza avversaria dell'Inter nella tournée in Cina e Singapore

MILANO - La terza avversaria dell'Inter nel corso del Summer Tour 2017 sarà il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. I nerazzurri affronteranno i bavaresi nell'ambito dell'International Champions Cup al National Stadium di Singapore giovedì 27 luglio.

27 campionati, 18 Coppe nazionali, 5 Supercoppe di Germania, 6 Coppe di Lega, 5 Champions League, 1 Coppa Uefa, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa Europea, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club: questi i titoli conquistati a partire dal 1900, anno di fondazione del Bayern, da sempre una delle maggiori potenze calcistiche a livello mondiale. Nel corso dell'ultima stagione, i bavaresi hanno conquistato la Bundesliga per il quinto anno consecutivo e la Supercoppa di Germania grazie al successo per 2 a 0 sul Borussia Dortmund.

I precedenti ufficiali tra Inter e Bayern riportano alla mente momenti indelebili della storia nerazzurra, come la finale di Champions League di Madrid del 22 maggio 2010 e la rimonta in extremis dell'anno seguente firmata Goran Pandev, oltre al memorabile coast to coast di Nicola Berti nella sfida di Coppa Uefa del 1988. Tanti anche i giocatori che hanno fatto la storia di entrambe le squadre, basti pensare a nomi del calibro di Lothar Matthaus, Andreas Brehme, Jurgen Klinsmann, Karl-Heinz Rummenigge e Lucio.

Per tutte le informazioni sull'Inter Summer Tour e sull'acquisto dei biglietti CLICCA QUI.


 English version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati