INTER FOREVER E INTER CLUB, UNA STORIA NERAZZURRA

A San Siro i tanti campioni di Inter Forever hanno premiato i Club in occasione dei loro anniversari

1/12

MILANO - La lunga e gloriosa storia dell'Inter è stata scritta da tanti differenti protagonisti che, nel corso degli anni, hanno dedicato le proprie energie ai colori nerazzurri.

I campioni di Inter Forever fanno sognare i tifosi interisti sul campo, mentre con la loro passione i soci Inter Club hanno sostenuto sempre e ovunque le nostre squadre: in modi diversi, ma con uguale intensità, la maglia dell'Inter è capace di trasmettere emozioni uniche.

La stagione appena conclusa ha visto tante leggende nerazzurre premiare i soci dei Club nella cornice più suggestiva che ci sia: il 'Meazza' gremito di appassionati tifosi. I soci che hanno rappresentato i propri Club durante questa stagione hanno vissuto momenti indimenticabili:

"Avere di fronte la squadra che si sta riscaldando e alle spalle la panchina nerazzurra, ed essere a bordo campo per ricevere un riconoscimento da due campioni di Inter Forever, è davvero un'esperienza unica"
Saverio Di Pace, segretario dell'Inter Club di Terranova da Sibari

"Siamo stati felicissimi di ottenere questo riconoscimento proprio a bordo campo. Festeggiare il 10° anniversario della fondazione ricevendo la maglia personalizzata dalle mani di Lothar Matthaus è stata un'emozione che ci ha lasciati senza fiato, indescrivibile davvero"
Giuseppe Cipolletta, presidente dell'Inter Club Giuliano Nerazzurra

"Un momento carico di adrenalina, che riempie di orgoglio. E poi che emozione essere a San Siro con tutte quelle persone e con una leggenda nerazzurra che ti consegna la maglia celebrativa..."
Alberto Bacchetta, segretario dell'Inter Club Galliate

Inter Forever ed Inter Club, uniti per rappresentare la storia nerazzurra con orgoglio e passione.


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati