AUSILIO: "STAGIONE NEGATIVA, MA SUNING HA GRANDI OBIETTIVI"

Il direttore sportivo prima di Inter-Udinese: "Quest'anno non abbiamo centrato gli obiettivi, ma abbiamo le idee chiare. L'Inter è l'Inter, una storia che parla e un grande futuro"

MILANO - Prima del calcio d'inizio di Inter-Udinese, ultimo match della Serie A 2016/2017, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "È stata una stagione negativa, che ha visto l'Inter non arrivare agli obiettivi. Cerchiamo di farne esperienza per programmare da domani la nuova stagione".

"Allenatore? La prossima settimana porteremo avanti i contatti, abbiamo le idee chiare. Offerta Perisic-United? Voi avete parlato di offerte. Se intendete offerte scritte, non è arrivata nessuna offerta. C'è un interesse. Perisic cedibile? Non ci sono cedibili o incedibili, faremo delle valutazioni".

"L'Inter é l'Inter, una storia che parla e un grande futuro, grazie a Suning che ha grandi obiettivi. Io penso che l'Inter non abbia una qualità inferiore di rosa rispetto a chi davanti, ma va sicuramente migliorata. Ne parleremo con il nuovo allenatore".


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati