GENOVA - Prima del calcio d'inizio di Genoa-Inter, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Premium Sport. Si parte con una domanda relativa alla formazione scelta da Stefano Pioli: "Barbosa in panchina? Abbiamo tante soluzioni, il mister ha il diritto di fare le sue scelte. Gioca Eder, un titolare della Nazionale, non certo l'ultimo arrivato".
Sui risultati della squadra: "I bilancio vanno fatti, ma non ogni settimana. Fino a poco tempo fa nessuno avrebbe messo in discussione il lavoro di Pioli. Abbiamo attraversato un aprile difficile, ma tireremo le somme a fine maggio. La fiducia nel mister non è mai mancata, la bontà del suo lavoro è sotto gli occhi di tutti".
Sulla possibilità di nuovi arrivi nell'area tecnica, Ausilio spiega: "Quando è stato ufficiale il mio rinnovo ho iniziato a pensare a come poter allargare lo staff. Una persona da sola non può fare nulla, quindi è fondamentale avere una equipe che lavora al meglio. Io ho dato idee e suggerimenti, più sulle competenze che sulle persone, vedremo le intenzioni della società. Le voci sul Milan? Non dovete chiedere a me, io non ho parlato con nessuno e comunque, dopo 20 anni di Inter, non avrei mai accettato".