INTER FOREVER E L’INTER CLUB CHINA AL CENTRO DI FORMAZIONE SUNING

Match a ranghi misti tra le leggende nerazzurre e i soci Inter Club: "Una bellissima iniziativa, speriamo che si possa ripetere in futuro"

1/52

MILANO - Un evento unico ha coinvolto Inter Forever e l'Inter Club China: per la prima volta infatti i soci Inter Club e le leggende nerazzurre si sono sfidati in un match a ranghi misti al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti a Milano.

Un match otto contro otto tra i tifosi provenienti da Pechino e non solo che hanno incontrato e condiviso la passione per i nostri colori con il responsabile del progetto Inter Forever Francesco Toldo, Giuseppe Baresi, Riccardo Ferri e Benito Carbone. Il tutto testimoniato dalle telecamere di Inter Channel e, direttamente dalla Cina, Titan Sports.

Al di là del risultato, tanto entusiasmo, gli immancabili selfie e autografi: "Una giornata di gioia insieme a questi ragazzi, una mattinata di festa e speriamo sia anche di buon auspicio per il fine settimana" ha commentato a Inter Channel Riccardo Ferri.

Gli fa eco Baresi: "La mia squadra ha perso ma è stata una mattinata all'insegna del divertimento con l'Inter Club China. Questi ragazzi sono soprattutto tifosi, ci seguono dall'altra parte del mondo e siamo contentissimi di aver condiviso questo evento unico con loro".

Divertente siparietto tra Carbone, autore di una rete su calcio di punizione battuto di sorpresa, e Francesco Toldo nel ruolo di difensore aggiunto: "Da Francesco non mi aspetto un errore così sulla punizione. Ci siamo divertiti e abbiamo regalato una mattina unica a questi tifosi che vengono da molto lontano. È una bellissima iniziativa, speriamo che si possa ripetere perché sono veramente appassionati verso i nostri colori".


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati