ZANETTI: "IL DERBY È SEMPRE IMPORTANTISSIMO"

Prima di Inter-Milan, il vice president nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium: "Massima concentrazione, abbiamo lavorato tutti insieme per prepararci al meglio"

MILANO  - A meno di due ore dal calcio d'inizio del 166° #DerbyMilano in Serie A, Javier Zanetti ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium: "Sappiamo cosa vuol dire giocare un derby, è una partita importantissima - ha dichiarato il vice president nerazzurro -. Ancora una volta la risposta dei tifosi è stata fantastica, lo stadio sarà pienissimo. Prima stracittadina tutta cinese? Il legame tra Italia e Cina è non solo sportivo ed economico ma anche culturale. Speriamo sia una bella festa".

"Dopo il match di Crotone ci siamo resi tutti conto che era stata giocata una partita non all'altezza - ha aggiunto - e ci siamo messi subito al lavoro per preparare questo derby nel migliore dei modi. L'Europa League è sempre un obiettivo importante, perché vogliamo essere in Europa. Molto passa da questa partita, quindi massima concentrazione per oggi e per tutte le gare che restano. Pioli? Gli siamo sempre stati vicini, rispettiamo moltissimo il suo lavoro e, soprattutto in questi momenti di difficoltà, dobbiamo restare uniti".

Chiusura dedicata a capitan Mauro Icardi: "Mauro ci tiene tantissimo a segnare il suo primo gol contro il Milan. È il nostro capitano, crediamo in lui e speriamo possa darci una grandissima soddisfazione insieme a tutti i compagni".


 English version  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati