MILANO - È quasi tutto pronto per Inter-Milan, il 166° #DerbyMilano che si giocherà sabato alle ore 12.30. Il "Meazza" vestirà l'abito delle grandi occasioni presentandosi tutto esaurito per una sfida sempre molto speciale.
L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 10.00, mentre le biglietterie saranno aperte a partire dalle ore 9.30 fino a mezz'ora dopo il calcio d'inizio per sole attivazioni e sostitutivi di Tessera Siamo Noi, non per l'acquisto dei biglietti. Si invitano tutti i tifosi a recarsi agli ingressi dello stadio con grande anticipo per evitare le code all'accesso, almeno 90 minuti prima del fischio d'inizio del match.
I tifosi del Milan con biglietto di secondo anello blu caricato su tessera del tifoso "Cuore Rossonero" potranno entrare solo dall'ingresso 13 e poi accedere al secondo anello blu solo tramite le scale 5 e 6. I possessori di titolo di accesso di primo blu e di terzo blu invece potranno entrare solo dagli ingressi 14 e 15. Al primo blu si accederà solo tramite le porte 11 e 12, mentre per salire al terzo anello blu si potranno usare solo le torri 10 e 11.
Al secondo anello verde potranno andare solo i possessori di titolo di accesso di secondo anello verde, i quali potranno utilizzare solo le scale 16 e 17 per arrivarci (i titoli di accesso di altri settori non potranno assolutamente passare).
Si informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta solo la "San Siro Stadio".
Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'dentità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).
Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!