GIOVANISSIMI REGIONALI, PRO PATRIA-INTER 0-6

Tripletta di Gnonto e gol di Poku, Ballabio e Fusto. Tre punti per l'Under 14 nerazzurra, che martedì volerà in Costa Brava per la Mediterranean International Cup 2017

FAGNANO OLONA - Largo successo esterno per l'Under 14 interista nella 13^ giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Regionali. I ragazzi di Stefano Bellinzaghi battono 6-0 la Pro Patria grazie a tre reti per tempo. Gnonto apre le marcature al 12' e appena tre minuti più tardi arriva il raddoppio di Poku. Poco dopo la mezz'ora è ancora il numero 11 nerazzurro a trovare il varco giusto con un'iniziativa personale che vale il 3-0 (33'). 

Nella seconda frazione di gara l'Inter dilaga: Ballabio firma il poker da fuori area (10' st), Gnonto trova la tripletta per il 5-0 (21' st) e infine Fusto sigilla il risultato su calcio di rigore (27' st).

Martedì 11 aprile i ragazzi di mister Bellinzaghi partiranno per la Costa Brava, in Spagna, dove prenderanno parte al prestigioso torneo internazionale 'MIC - Mediterranean International Cup': mercoledì 12, alle ore 11, la prima partita del girone dei nerazzurri sarà Inter-Club Esportiu Berga.


Carica altri risultati