ZANETTI E BERNAZZANI ALLA PRESENTAZIONE DELLA "WINNERS CUP"

ll vice president dei nerazzurri ed il responsabile tecnico del Settore Giovanile: "Orgogliosi di essere coinvolti in questa iniziativa"

APPIANO GENTILE - Il vice president Javier Zanetti ha presentato nella sala stampa del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti la prima edizione della "Winners Cup": "Come società siamo molto felici di poter organizzare questo evento. Attraverso questa manifestazione possiamo trasmettere valori positivi. Oggi abbiamo incontrato due ragazzi emozionatissimi per aver ricevuto la fascia da capitano da Mauro Icardi. Faremo in modo che questo evento sia un grandissimo successo per dare più visibilità possibile a questa lodevole iniziativa".

Daniele Bernazzani, responsabile tecnico del Settore Giovanile nerazzurro, ha fatto gli onori di casa: "È un piacere essere coinvolti in un'iniziativa bellissima con dei ragazzi che vivono un'esperienza di grande difficoltà. Sarà anche un'occasione per sensibilizzare i nostri ragazzi del Settore Giovanile. Saremo tutti presenti il giorno del torneo con grande soddisfazione reciproca".


Carica altri risultati