BERRETTI, INTER-GIANA ERMINIO 5-1

Netta vittoria per l'Under 18 di Corti grazie alla tripletta di Vai e ai gol di Kerin e Spaviero. Con questi 3 punti i nerazzurri volano direttamente alla finalissima del campionato

PESCHIERA BORROMEO - L'Under 18 si aggiudica il recupero casalingo della 23^ giornata del campionato Berretti e supera per 5-1 i pari età della Giana Erminio. La partita si mette subito in discesa per i ragazzi di Gianmario Corti, che al 13' sbloccano il risultato con Vai su assist di Spaviero.

Kerin raddoppia di tacco al 24', gli ospiti accorciano le distanze quattro minuti più tardi ma l'Inter replica nuovamente al 35' con Vai, protagonista di una bella azione individuale. Il numero 11 nerazzurro si conferma in stato di grazia nella seconda frazione di gara firmando la tripletta personale (7'st), prima del pokerissimo di Spaviero che al quarto d'ora della ripresa chiude definitivamente i giochi con la rete del 5-1.

Grazie a questo successo l'Inter, campione in carica, accede direttamente alla finalissima del campionato Berretti per le Società di Serie A, in calendario il 9 giugno.

 

 


Carica altri risultati