SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Riparte il campionato Primavera: l'Under 19 di Vecchi ospita il Cagliari al Breda. Impegni casalinghi per Berretti e Under 17 contro Giana Erminio e Cittadella

MILANO - Dopo l'impegno nella 69^ Viareggio Cup, riparte il cammino in campionato della Primavera di Stefano Vecchi: sabato 1 aprile, alle ore 13, Di Gregorio e compagni ospiteranno allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni il Cagliari per la 9^ giornata di ritorno del Girone C.

Due ore più tardi, al Centro Sportivo "Paolo Borsellino" di Peschiera Borromeo, la sfida tra l'Under 18 di Gianmario Corti e la Giana Erminio per il recupero della 23^ giornata del campionato Berretti. In contemporanea si giocherà ad Assemini anche Cagliari-Inter, 11^ giornata di ritorno del campionato Under 15 Serie A e B, di scena al Centro Sportivo "Asseminello".

Stessa cornice per il match tra i 2001 sardi e i ragazzi di Matteo Lombardo, valido per la 24^ giornata del campionato Under 16 Serie A e B, in programma domenica mattina alle ore 10.30. Nel pomeriggio (ore 15) l'attenzione si sposterà sul Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti, dove l'Inter di Andrea Zanchetta - reduce dal successo nel derby - inseguirà la 17^ vittoria nel campionato Under 17 Serie A e B.

Impegno casalingo, sempre alle ore 15, anche per i Giovanissimi Regionali di Stefano Bellinzaghi, impegnati al Centro Sportivo "Enotria" contro l'Alessandria.

 

 

 


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati