SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Ultimo impegno della fase a gironi della 69^ Viareggio Cup per l'Inter di Vecchi, Berretti ospite della Pro Piacenza. Doppia sfida interna contro il Cesena per Under 16 e Under 15

MILANO - Dopo le due vittorie contro PAS Giannina e L.I.A.C. New York, la Primavera di Stefano Vecchi chiuderà la prima fase della 69^ Viareggio Cup sfidando sabato la Spal al Campo Sportivo "Ferdeghini" di La Spezia (ore 15): basterà un pareggio ai nerazzurri per confermarsi in vetta al Girone 4 e staccare il pass per gli ottavi di finale della competizione. Nel pomeriggio di sabato, alle ore 14.30, scenderà in campo anche l'Under 18 di Gianmario Corti, ospite della Pro Piacenza al Centro Sportivo "Comunale" di Sarmato per la 9^ giornata di ritorno del campionato Berretti.

Domenica doppia sfida interna contro il Cesena per Under 16 Serie A e B e Under 15 Serie A e B, impegnate nella 10^ giornata di ritorno dei rispettivi campionati: alle ore 14.30 toccherà ai ragazzi di Lombardo, di scena al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti; mezz'ora più tardi, al Centro Sportivo "Enotria", il match dei 2002 di Mandelli, reduci dal trionfo nel Memorial Tracco Fossa. Stesso orario e stesso campo per la 25^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali tra Inter e Mantova. 


 English version  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati