MILANO - Inter-Atalanta è stata la seconda partita speciale dedicata alla grande famiglia Inter Club. Una giornata ricca di emozioni e di attività per i soci giunti a San Siro da tutto il mondo.
Bothe Sushant insieme alla moglie Ghare Madhura, entrambi soci dell'Inter Club India, raccontano: "Io e mia moglie siamo venuti in Italia anche per vedere dal vivo la nostra squadra del cuore. È stata un'emozione davvero forte, anche San Siro ci ha lasciato a bocca aperta. Siamo stati felici di aver partecipato a questa giornata di festa".
Anche Nicola Berti conferma: "La partita speciale Inter Club è stata una giornata davvero entusiasmante. Ho visto tanti soci divertirsi e vivere delle belle esperienze. Tanti bambini erano felici, e questo è molto bello. L'amore che gli Inter Club hanno nei confronti dell'Inter si sente e si vede negli occhi di ciascuno di loro. Ringrazio anche a nome del Centro Coordinamento Inter Club tutti i soci del mondo per la passione che mettono nel rappresentare i colori nerazzurri. Sono orgoglioso di poter vivere queste emozioni come Ambasciatore".