APPIANO GENTILE - Settimana da sogno per Roberto Gagliardini, che dopo aver messo la firma sul 5-1 contro il Cagliari con il suo primo gol nella massima serie, si è ripetuto domenica scorsa nella vittoria per 7-1 contro l'Atalanta al "Meazza".
Ai microfoni di Inter Channel, il centrocampista nerazzurro ha raccontato le sue emozioni: "Il primo gol non lo dimenticherò mai, anche se la partita contro il Cagliari era particamente già chiusa - ha dichiarato -. Eravamo sul 4-1 e dopo il passaggio di Eder ho provato la conclusione. Per fortuna la palla è passata sotto le gambe di un avversario e il portiere l'ha vista all'ultimo".
"Inseguivo questo obiettivo da parecchio tempo, per me ha avuto un grande significato perché era una delle cose che mi era mancata fino a quel momento. Sono contentissimo, anche perché ho replicato subito contro l'Atalanta. Mi è arrivato questo passaggio di Banega al limite dell'area e ho calciato senza pensarci. Non ho esultato per rispetto della squadra che mi ha cresciuto".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版