JAKARTA - Grande evento organizzato dall'Inter Club Indonesia per festeggiare il compleanno della Beneamata. Centinaia di soci hanno accolto con molta gioia un'indimenticabile leggenda: Walter Zenga, campione di Inter Forever. Un week end tutto nerazzurro in Indonesia, dove "L'Uomo Ragno" ha tenuto un coaching session dedicata a dei giovani calciatori e partecipato al meet&greet con i soci del club, scattando numerosissime foto ricordo.
Il giorno partita tutti i soci si sono poi ritrovati per tifare insieme la nostra squadra del cuore. La giornata è iniziata con un talk show con Zenga per scoprire la storia nerazzurra, concluso con la celebrazione dei 109 anni di F.C. Internazionale Milano. "È stata un'esperienza coinvolgente, è bello ed importante vedere tanti tifosi appassionati anche lontano dall'Italia, che cantano i cori per la squadra anche in italiano. Ringrazio per l'affetto che mi hanno dimostrato e per i bei momenti nerazzurri passati insieme" racconta Walter Zenga.
L'entusiasmo dei soci indonesiani si è concretizzato con la realizzazione di una spettacolare coreografia, mostrando il proprio Dna Nerazzurro e la passione che contraddistingue la grande famiglia Inter Club di tutto il mondo.