PIOLI: "VINCERE PER ACCORCIARE LA CLASSIFICA"

Il tecnico nerazzurro ai microfoni di Mediaset Premium: "Dobbiamo credere nei nostri valori e giocare sempre per vincere"

APPIANO GENTILE - Stefano Pioli, in vista della sfida contro l'Atalanta, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue dichiarazioni: "Riti scaramantici il giorno della partita? Cerco di stare il più attento possibile, stimolare e motivare la squadra. Quella contro l'Atalanta è una partita che l'Inter deve vincere per accorciare la classifica e migliorare ancora di più la situazione".

Atalanta che non è un avversario semplice: "Loro hanno vinto meritatamente contro il Napoli, ci sarà da soffrire ma siamo l'Inter e non dobbiamo mollare, dobbiamo credere nei nostri valori e giocare per vincere. Il livello deve salire, chiaro che vincere questi scontri dia la possibilità di migliorare la classifica. Terzo posto? Percentuali difficile da fare, abbiamo solo una possibilità, vincere più partita possibili da qui alla fine. Il segreto per battere l'Atalanta? Giocare bene".


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati