MILANO - Domenica 12 marzo, alle ore 15.00, l'Inter di Stefano Pioli sfida l'Atalanta al "Meazza". Un'altra partita importante per il cammino in campionato.
Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM1 San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Molti settori sono già esauriti, si consiglia quindi di acquistare online o nei punti vendita prima di recarsi allo stadio.
Data la grande affluenza si consiglia a tutti i tifosi di recarsi agli ingressi dello stadio con un anticipo minimo di un'ora rispetto all'inizio del match. L'apertura dei cancelli avverrà alle ore 13.00 mentre le biglietterie saranno aperte dalle ore 12.00 per la vendita dei tagliandi residui. Dalle ore 13.00 sarà inoltre attivo l'Inter Village di fronte all'ingresso 6, con molte attività di intrattenimento e gioco per famiglie e ragazzi.
L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, solo se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 5 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 5, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.
La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella Provincia di Bergamo è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso", da esibire in originale agli ingressi dello stadio. Il settore destinato ai tifosi ospiti, Terzo Anello Blu, è riservato ai titolari della "Tessera del Tifoso" ed è già in vendita sul sito www.vivaticket.it e punti vendita Vivaticket.
Si informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta solo la "San Siro Stadio".
Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'dentità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).
Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!