L'INTERNAZIONALE, IL DOCUMENTARIO A MILANO

Nella serata dei 109 anni, un documentario presentato a Milano ripercorre la storia del Club e della città. Presenti alla proiezione Massimo Moratti e Javier Zanetti

MILANO - ⁠⁠⁠109 anni di storia di Milano e di F.C.Internazionale raccontati nel documentario di Susanna Wermelinger presentato questa sera nel capoluogo lombardo dall'associazione "Chiamale storie" e MEMOMI, proprio nel giorno del compleanno del Club.

A prendere la parola sul palco prima della proiezione è il vice president Javier Zanetti: "Ringrazio tutti per questo invito. Grazie alla internazionalità dell'Inter sono arrivato in Italia e ora mi sento italiano. L'Inter farà sempre parte della mia vita. La famiglia Moratti e la famiglia Facchetti sono importantissime per me, l'Inter è una grande famiglia, è sociale, è resiliente, è fantastica. Sono fiero di aver indossato questa maglia e la fascia per tanto tempo e di aver regalato ai tifosi insieme a tanti compagni dei momenti indimenticabili".

Presente alla serata Massimo Moratti: "Il più bel regalo di compleanno dell'Inter sarebbe vincere, la nuova gestione sta lavorando veramente molto bene per questo. I tifosi sognano il meglio, ma la società non abbandonerà nessuna strada perché e ambiziosa".

A chiudere la serata, sulle parole pronunciate da Gianfelice Facchetti nella serata del Centenario, il lungo applauso dei presenti.


Carica altri risultati