MILANO - Al termine dell'evento all'Inter Store Milano, il centrocampista portoghese Joao Mario ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "È un giorno importante per tutti gli interisti, è un grande Club e sono felice di fare parte di questa famiglia. È un Club speciale per la sua storia e sono orgoglioso di farne parte".
"Domenica speriamo di fare un regalo ai tifosi con una partita molto importante, che vogliamo vincere. Sappiamo quello che abbiamo fatto finora e vogliamo crescere, l'Atalanta sarà un avversario difficile. Crediamo al terzo posto finché sarà possibile, non possiamo lasciar scappare Napoli e Roma".
"Barbosa ha pagato la cena dopo il gol di Bologna, ha mantenuto la promessa. È il mio primo anno in un campionato molto difficile, come calciatore si può sempre migliorare. Domenica dobbiamo aggredire la partita come vogliamo fare, la stiamo preparando bene".
"Arrivare in Champions League è quello che vogliamo pur sapendo che sia difficile, mancano però ancora tante partite e tutti insieme possiamo farcela. Quello che il mister ci dice in allenamento è molto importante, lavora molto bene con noi e speriamo di poterlo aiutare facendo ancora meglio in campionato".
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版