MILANO - Tutto pronto per la partita speciale Inter Club. Una giornata che vedrà differenti attività esclusive organizzate del Centro Coordinamento Inter Club per far vivere ai propri soci il match-day in modo speciale.
Per l'arrivo dei bus organizzati dagli Inter Club, dalle ore 8:30 alle ore 12:00, sarà allestita un'area accoglienza direttamente nel parcheggio riservato ai pullman per gustare un caffè Kimbo e leggere le ultime dai campi sulla Gazzetta dello Sport.
Dalle ore 10:30 alle ore 12:00, accedendo dall'ingresso 15, sarà possibile scattare una foto a bordo campo insieme all'Ambasciatore Inter Club Nicola Berti, campione di Inter Forever. Driver, rete ufficiale di rivenditori Pirelli, accoglierà i soci con dei simpatici gadget e la promozione del concorso "Scatta e Vinci con l'occhio del Tifoso".
All'apertura dei cancelli, dalle ore 13:00 alle ore 14.55, vicino all'ingresso 6, all'Inter Village ci saranno oltre a coinvolgenti attività, anche dei giochi riservati ai soci. Ma non solo. Saranno esposti all'interno del village tre cimeli imperdibili in esclusiva per i soci: una maglia e due bandiere donate dal Racing Club de Avellaneda celebrative dell'ultima partita di campionato giocata da Diego Milito in Argentina e della partita di addio al calcio, autografata da tutti i partecipanti.
E poi una volta preso posto sugli spalti, altre sorprese celebreranno la passione della grande famiglia Inter Club. Se anche tu vuoi trascorrere una giornata unica, iscriviti ad un Inter Club e potrai acquistare un biglietto di Secondo anello Rosso, Arancio e Blu a 10 € per i senior e 5 € per gli junior.