PIOLI: "SPIRITO E DETERMINAZIONE"

La ricetta dell’allenatore dei nerazzurri dopo la vittoria contro il Bologna, la nona nelle ultime dieci partite di campionato

BOLOGNA - Nove vittorie nelle ultime dieci partite di Serie A, Stefano Pioli ha analizzato così la vittoria di Bologna: "Per noi ogni partita vale più di tre punti, perché insieme a noi ci sono altre formazioni che corrono fortissimo e perdere terreno sarebbe complicato. In una giornata in cui non siamo stati brillantissimi abbiamo avuto la voglia di crederci fino in fondo per portare a casa un risultato importante".

"Ho visto molto di positivo perché oggi dal punto di vista della manovra e dell'intensità abbiamo però dimostrato mentalità e voglia di vincere. È facile vincere quando tutto gira bene, oggi l'avversario ci ha creato difficoltà ma abbiamo ragionato da grande squadra".

"Io posso solamente dire che Barbosa lavora sempre con disponibilità, intensità e serietà. Sa che deve sfruttare ogni occasione e sono contento che oggi l'abbia fatto, come i suoi compagni entrati nella ripresa. Bene il suo gol, soprattutto per la squadra".

"Segnare tanto nel finale è positivo, dimostra spirito, determinazione e voglia di fare il risultato. Miranda salterà la Roma, ma non sono pentito della scelta di mandarlo in campo perché si è visto quanto sia stato difficile per noi oggi. Siamo squadra in questo momento, ho le soluzioni per sopperire alle assenze. Murillo sarà valutato nei prossimi giorni"


 English version  Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Carica altri risultati