BOLOGNA - Nel pre partita di Bologna-Inter, lunch match della domenica di campionato, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Non possiamo permetterci di pensare ai diffidati. Pensiamo una partita alla volta, speriamo che il risultato sia dalla nostra parte".
"Verratti? Appartiene ad una squadra ricchissima che non ha nella sua mentalità quella di cedere i giocatori. Pinamonti? È concentrato solo sul proprio lavoro, c'è un progetto tecnico, crediamo in lui e lui lo sa. È aggregato in pianta stabile fino a fine stagione. Stiamo già pensando al mercato di giugno, si lavora e ci sono incontri con tantissimi giocatori. Durante la settimana guardiamo tante partite magari facendo meno pubblicità di altri".
"La cosa più importante è che ci siano volontà e piacere di lavorare. Parleremo del mio contratto, la priorità per me è sempre l'Inter".
"Non penso che sia intenzione nostra né di Perisic quella di andare via, lui è parte di un grande progetto e non abbiamo intenzione di cedere i nostri giocatori. Non è nelle nostre intenzioni immaginare un'Inter senza Perisic, non ci priveremo dei nostri giocatori migliori".