FUMANE - Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova produzione di Inter Channel, Welcome to Italy, lo speciale che ci aiuta a conoscere ancora meglio i nerazzurri, scoprendo gusti e passioni per la cucina, l'arte e altri sport.
L'ospite della prima esterna è stato Samir Handanovic, che ha fatto visita a un'azienda vinicola in Valpolicella, in Veneto, per conoscere e approfondire i segreti di alcuni tra i vini più apprezzati al mondo. Ma come è nato questo interesse in Samir? "Quando sono arrivato in Italia ho assaggiato il vino, mi è piaciuto ed è diventata una passione. Per come sono fatto, cerco sempre di approfondire le cose che mi piacciono. Ho cominciato a farmi domande su come nasce un vino e ho imparato ad apprezzare i prodotti speciali che offre il territorio italiano".
Per fare la differenza e mantenere alti gli standard di qualità diventa fondamentale curare minuziosamente ogni dettaglio, dalla potatura alla raccolta, dalla pigiatura all'imbottigliamento. Samir ha avuto l'occasione di sperimentare il tutto, perché la cura del dettaglio è importante. Anche nel calcio: "I dettagli fanno sempre la differenza, qualsiasi sia il ruolo".
In alto alcune immagini dell'esperienza del portiere nerazzurro. Alla prossima con Welcome to Italy!
English version Versión Española 日本語版 Versi Bahasa Indonesia 中文版